Miseria e nobiltà bed and breakfast

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Giarre, A. manzoni 88 c
Responsabile: rossella di carlo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Nel cuore di Giarre, alle pendici dell'Etna, a pochi passi dalle splendide spiagge della costa Jonica e a 5 min. dal nuovo porto turistico di Riposto "Porto dell'Etna", sorge il B&B Miseria & Nobiltà.

La sua posizione privilegiata,ideale per ogni tipo di soggiorno, fra Taormina, perla del Mediterraneo, distante solo 10 minuti e la splendida Catania,distante solo 15 min., permette di coniugare sole, mare, sapori mediterranei, relax e cultura... Raggiungerete con facilità le bellezze che la nostra Sicilia offre attraverso suggestivi itinerari di borghi marinari, resi famosi da leggende mitologiche e narrative come Acitrezza, testimonianze ancora vive della civiltà greco-romana come Siracusa, Taormina, Catania ed Agrigento. Vi attendono magnifiche escursioni sull'Etna sia in Estate sia in Inverno con i suoi nuovi impianti sciistici raggiungibili in soli 15 minuti di strada.

il B&B dispone di 4 camere soleggiate, all'interno di un contesto semplice ed accogliente, dotate di ogni tipo di comfort, climatizzate e con tv, tali da permettere un soggiorno in pieno relax e divertimento. Inoltre vi è una splendida cucina in comune ampia e attrezzata, a disposizione degli ospiti che vogliono usufruirne, senza alcun costo aggiuntivo. Ddue ampi bagni,di cui uno in camera ed una splendida terrrazza a livello utilizzata per la colazione o semplicemente per un attimo di relax fanno da cornice a questo nuovo e caldo B&B ispirato ad uno dei capolavori del cinema italiano di tutti i tempi: Miseria & Nobiltà !!

La nostra prerogativa sarà coccolare i nostri ospiti così da sentirsi come a casa. Essendo al centro di Giarre, la posizione del B&B è sicuramente strategica e mirata alle esigenze dei nostri ospiti
che a piedi potranno raggiungere facilmente negozi, supermercati, bar, trattorie, pizzerie,
stazione ferroviaria, chiese e monumenti. Inoltre è possibile previa prenotazione, attuare
un servizio da/per l'aeroporto, noleggio auto, moto, bici, escursioni sull'Etna.

Rossella cura nei minimi particolari il servizio al Miseria & Nobiltà e tutto
l’ambiente del suo B&B rispecchia la sua passione nell’arte dell’ospitalità.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste